Superbonus 110% con Progetto Casa Re-Start

FINALPA offre una proposta completa per l'efficientamento
energetico e strutturale della tua casa con lo sconto in fattura!

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 (per ora) per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Si tratta di un nuovo incentivo fiscale per la riqualificazione energetica e sismica degli edifici esistenti messo in atto per rilanciare l’economia dopo la crisi COVID-19 e migliorare la qualità e il valore dei nostri immobili.

Il Progetto Casa Re-Start di Finalpa, in collaborazione con Seaside di ITALGAS, affiancato da Partners selezionati per garantire alti standard di qualità, offre una

proposta completa per l’efficientamento energetico e strutturale della tua casa con lo sconto in fattura. Un unico interlocutore che si occuperà a 360° di tutto, ti accompagnerà dall’analisi di fattibilità, alla ristrutturazione della tua abitazione, condominio o unifamiliare, compresi tutti gli aspetti amministrativo, burocratici, pratici e dei lavori. Sconto in fattura chiavi in mano

Non tutti gli interventi previsti soprattutto per la riqualificazione energetica potranno accedere al Superbonus110% e, aspetto molto importante, è necessario che gli interventi apportino il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio.

Scopri nel pdf in basso ogni aspetto del Superbonus 110%: Ecobonus, Sismabonus e Bonus facciate.

Scarica la brochure di Progetto Casa Re-Start Chiedimi come fare